1. GUEST WOD: 

    Il primo passo è venirci a trovare al Box o chiamare fissando prima un appuntamento. In questo modo avrai la possibilità di provare un semplice WOD, il tipico allenamento CrossFit, conoscere i Coach e familiarizzare con l’ambiente. In quest’occasione ti spiegheremo in dettaglio cos’è il CrossFit e ti sottoporremo ad un test che valuterà il tuo stato di preparazione fisica generale. Presentati quindi scarpe con da ginnastica, pantaloncini, maglietta e tanta voglia di scoprire qualcosa di totalmente nuovo.

  2. On-Ramp: 

    Il programma “On-Ramp” è un corso di 3 lezioni in cui imparerai i 9 movimenti fondamentali del CrossFit che utilizzerai poi durante i WOD. Imparerai anche la teoria di allenamento su cui si basa il CrossFit. Al termine di ogni lezione parteciperai ad un WOD, scalato in base alla tua preparazione fisica ed alle tue capacità che ti consentirà di prendere confidenza con il mondo del CrossFit.

  3. LE CLASSI:

    Dopo aver terminato il programma On-Ramp avrai le basi per essere inserito in una delle classi che si svolgono durante la giornata assieme a tutti gli altri atleti. Ogni classe ha la durata di circa un ora, di cui 15-20 minuti sono dedicati al riscaldamento, altri 20 serviranno ad imparare i movimenti specifici del WOD ed altri 10-20 saranno utilizzati per l’esecuzione del WOD vero e proprio.

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento

Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
Instagram